FAQ

Come faccio ad avere i biglietti? Come faccio ad avere i biglietti?
Che tipologia di biglietto vendete? Che tipologia di biglietto vendete?
Che significa che i miei biglietti sono su richiesta? Che significa che i miei biglietti sono su richiesta?
I vostri prezzi includono le spese? I vostri prezzi includono le spese?
È possibile annullare, restituire o rimborsare i biglietti se non posso utilizzarli? È possibile annullare, restituire o rimborsare i biglietti se non posso utilizzarli?
Ho una domanda o una lamentela? Ho una domanda o una lamentela?

Come faccio ad avere i biglietti?

Quando la vostra prenotazione verrà confermata e pagata, invieremo immediatamente un documento PDF contenente il tagliando/biglietto elettronico al vostro indirizzo e-mail. È necessario stampare questo tagliando/biglietto elettronico, e portarne una copia alla destinazione dove avrà luogo la gara. Il vostro tagliando/biglietto elettronico, indicherà chiaramente se i biglietti verranno consegnati al vostro hotel, se verranno inviati al vostro indirizzo postale / residenziale tramite corriere o se i biglietti dovranno essere ritirati presso la pista. Tutte le informazioni di cui avrete bisogno verranno stampate sul vostro tagliando/biglietto elettronico.
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Che tipologia di biglietto vendete?

Vendiamo SOLO biglietti validi per le gare di F1, che si svolgono solitamente di domenica, o biglietti validi anche per le qualifiche e le prove che di solito si svolgono il venerdì e il sabato. Quali biglietti sono disponibili per quale gara dipende dalla gara e possono non essere più validi nel corso della stagione!
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Che significa che i miei biglietti sono su richiesta?

Per alcune gare i biglietti sono su richiesta. In questi casi per avere la conferma o meno della vostra prenotazione dovrete aspettare fino al giorno lavorativo successivo. Se la vostra prenotazione è confermata, il pagamento sarà completato e la conferma della prenotazione verrà spedita al vostro indirizzo e-mail insieme coi biglietti elettronici/voucher. Se la prenotazione non è andata a buon fine, vi informeremo immediatamente e nessun pagamento verrà elaborato.
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I vostri prezzi includono le spese?

Sì, il prezzo pagato è comprensivo delle spese di prenotazione per il circuito, per il nostro agente e per noi. Questo significa che ci può essere una differenza significativa tra il prezzo pagato e il prezzo stampato sui biglietti. Il prezzo spesso aumenta quanto più si avvicina la data della corsa! Le spese di prenotazione comprendono anche le spese di consegna e di vendita per il circuito, il nostro agente e noi. È importante che siate a conoscenza di queste spese PRIMA di completare l’acquisto, e in caso abbiate qualche domanda in merito, vi invitiamo a contattarci PRIMA di concludere la prenotazione, in quanto è molto difficile che possiamo fare qualcosa per aiutarvi una volta che la prenotazione è conclusa!
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È possibile annullare, restituire o rimborsare i biglietti se non posso utilizzarli?

I biglietti pagati e confermati non possono essere cancellati, rimborsati o cambiati. Non accettano cancellazioni né il circuito, né il nostro agente! Se non riuscite a utilizzare i biglietti, potete regalarli agli amici, ecc, ma noi non possiamo aiutarvi, ci dispiace.
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Ho una domanda o una lamentela?

Per qualsiasi chiarimento, o nel caso improbabile che tu abbia una lamentela, ti preghiamo di inviare un'e-mail a helpdesk@ticmate.com, oppure di trovare i nostri dettagli nella pagina “Contattaci” del nostro sito. Ti preghiamo di notare che ogni domanda/lamentela deve essere inviata entro i 14 giorni successivi alla data dell’esibizione/partita/evento. Non saremo in grado di risolvere questioni/lamentele ricevute dopo i 14 giorni.
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