Ticmate
Biglietti per eventi internazionali
Attivi in 120 paesi in 6 continenti

Su Formula1GrandPrix.it

Formula1GrandPrix.it è una società di proprietà svedese con uffici in Svezia, a Copenhagen, Barcellona e un call center a Londra. Lo scopo di Formula1GrandPrix.it è aiutare chiunque sia interessato a ottenere informazioni e biglietti per i Gran Premi di Formula Uno nel mondo in modo veloce, sicuro, senza inconvenienti e in loco. Grazie ai nostri agenti e collegamenti locali, offriamo sempre prezzi competitivi, anche nelle gare che potrebbero essere esaurite. In quanto nostro cliente, vi garantiamo un acquisto sicuro e faremo del nostro meglio per rendere la vostra vacanza con la F1 fantastica come la sognate.

Un business gestito per passione e interesse

Uomo d’affari guidato da passione e interesse e personalità dietro Formula1GrandPrix.it, Marcus Moeschlin, ha un rapporto appassionato con calcio, musical, concerti, attrazioni e altri tipi di eventi. Già all’età di 18 anni organizzava tour ai concerti rock in giro per la Svezia. La sua carriera è sempre stata focalizzata sull'offerta di grandi eventi ed esperienze internazionali a prezzi competitivi, anche come proprietario del Box Office in Svezia. Marcus è anche uno tra i pochi pionieri del digitale all'interno del business dedicato agli eventi, e già nel 1990 ha contribuito a creare Global Tickets, una rete unica in cui 22 paesi compravano e vendevano tra di loro biglietti elettronici per eventi internazionali. Nel 1990 i suoi concorrenti ancora usavano fax, telex e telefoni. Per questo lavoro pionieristico Global Tickets ha ricevuto il “Queen’s Award” nel 1992 per la migliore idea di esportazione.

In breve, ci sono molti anni di esperienza alle spalle di Formula1GrandPrix.it, con uffici in Svezia, Danimarca e un call center a Londra e Copenaghen, che rendono Formula1GrandPrix.it una società locale con le reti e ambizioni globali.

Formula1GrandPrix.it è di proprietà di Ticmate.

La società principale di Marcus Moeschlins Ticmate esiste solo dal 2006 ed è in costante crescita. Lo scopo di Ticmate è di essere il fornitore leader in Europa di biglietti per eventi internazionali e itineranti di tutti i tipi. Come parte di questa strategia Ticmate LondonMusikaler.se ha lanciato il suo primo sito musicale. Ad oggi LondonMusikaler.se è tradotto in dieci lingue in più di dieci paesi. LondraMusicals.it Lo scopo di Formula1GrandPrix.it è di essere disponibile in oltre 15 lingue e aiutare i clienti di oltre 40 paesi. Dal 2009, Ticmate ha anche lanciato siti per la vendita di biglietti di calcio in Inghilterra ed in Spagna, fra cui LondraCalcio.it , CalcioBarcellona.it, MadridCalcio.it e i siti molto popolari di LondraBiglietti.it,ParigiBiglietti.it, NewyorkBiglietti.it e BarcellonaBiglietti.it che vendono biglietti per le attrazioni, visite guidate, eventi e i trasporti a New York, Londra, Parigi e Barcellona. Nel consiglio di amministrazione si trovano, accanto al VD Marcus Moeschlin Ole Oftedal, e Jan Friedman. Sia Oftedal che Friedman hanno molti anni di esperienza in gestione aziendale e hanno lavorato in molti consigli di Amministrazione nel campo di commercio, viaggi e media.

Marcus Moeschlin

 

Ticmate
+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email


Aggiungi al cartello